Test rapido HIV presso il Milano Check Point

GiornoOrario
Lunedì
Martedì14:00 – 18:00
Mercoledì
Giovedì
Venerdì

A Milano ci sono numerose strutture e realtà dove è possibile eseguire gratuitamente il test HIV. Una di queste è il Milano Check Point con sede presso la Casa dei Diritti del Comune di Milano (3° Piano). Al Milano Check Point è possibile eseguire il test HIV in forma anonima e gratuita. L’esame è ad accesso libero, senza prenotazione: basta presentarsi il martedì negli orari sopra indicati.

Per informazioni chiama il numero 3894211749 negli orari di apertura del servizio oppure invia una mail a test@milanocheckpoint.it

Strutture alternative

Vuoi eseguire il test HIV a Milano ma il martedì pomeriggio non riesci? Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, puoi rivolgerti al Centro MTS dell’ospedale Maggiore. Preferisci il giovedì pomeriggio? Una volta al mese, potrai farlo nella sede di Lila Milano. Domenica è meglio? Rivolgiti alla sede di Arcigay Milano.

Test HIV, domande frequenti

Vuoi saperne di più su questo argomento? Abbiamo creato una pagina con le risposte alle domande frequenti che ci vengono poste. “Come si trasmette il virus?“, “Il test è efficace?“, “Cosa posso fare se si rompe il profilattico?” sono solo alcune delle domande a cui abbiamo scelto di rispondere in modo chiaro e semplice. Siamo sicuri le troverai davvero utili: clicca qui per saperne di più.